Siamo osservatori del mondo che cambia, lavoriamo con le aziende per avvicinare nuove professionalità al mondo del lavoro e cerchiamo costantemente di valorizzare le abilità di chi lavora.
Ci piace l'evoluzione culturale, l'assetto modernista, ma non perdiamo mai l'accento sui nostri valori di fondo: l'accoglienza e la grande professionalità al servizio di chi ha scelto.
Da oltre 100 anni impegnati nell'educazione
EFP Sacra Famiglia ha implementato un Sistema di Gestione per la Qualità orientato ad ottenere la soddisfazione della utenza attraverso il raggiungimento dei requisiti dell’utente stesso, nel rispetto delle leggi e regolamenti applicabili ai servizi forniti.
L’Ente intende perseguire questi obiettivi attraverso:
Il sistema di Gestione per la Qualità di EFP Sacra Famiglia è conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015 per il campo di applicazione: Progettazione ed erogazione di servizi formativi, servizi al lavoro e servizi di orientamento.
La Direzione dell’EFP Sacra Famiglia ha definito e documentato la propria Politica per la Qualità, dalla quale derivano gli obiettivi generali della Qualità. Ha stabilito di definire annualmente obiettivi e traguardi specifici per ogni funzione e livello significativo dell’organizzazione. La Direzione assicura che la propria Politica per la Qualità sia compresa, attuata e sostenuta a tutti i livelli dell’organizzazione.
Come obiettivo minimo da parte di tutte le funzioni, la Direzione individua il sistematico soddisfacimento dei requisiti stabiliti da Regione Lombardia per l’erogazione dei servizi formativi ed il miglioramento continuo della soddisfazione del utente.
EFP Sacra Famiglia adotta il Codice Etico quale “carta dei diritti e doveri fondamentali” attraverso la quale l’Ente individua e chiarisce le proprie responsabilità e gli impegni etici verso i propri stakeholder.
Il Codice Etico rappresenta uno strumento adottato in via autonoma e suscettibile di applicazione sul piano generale, ed ha lo scopo di esprimere principi di deontologia aziendale che l’EFP Sacra Famiglia, riconosce come propri e sui quali richiama l’osservanza da parte di tutti i Dipendenti, Amministratori, Consulenti e Partner.